È online il primo trailer di After, il film tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice Anna Todd. La storia tra Tessa e Hardin, interpretati dagli attori Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, arriverà sul grande schermo e tanti di noi sono pronti ad accaparrarsi un biglietto per la prima visione dell’11 aprile.
Jennifer Gibgot, la produttrice del film ha rivelato ai fan che la narrazione sarà molto simile alle dinamiche dei libri, fatta eccezione per il finale che sarà differente.
Protagonista della saga di romanzi è Tessa Young, che si ritrova ad affrontare il primo anno di college. Con un rapporto contrastante con la madre, è ben felice di essere molto lontana da casa. D’altro canto però sente la mancanza del suo ragazzo Noah, dolce e premuroso. La sua vita diventa più movimentata quando conosce la sua nuova compagna di stanza, Steph, e i suoi amici ribelli e festaioli. Uno di questi è Hardin, il classico “cattivo” ragazzo: pieno di tatuaggi, di piercing e con un magnetismo che non lascia scampo. E ben presto Tessa capirà di non poterne fare a meno, anche se dovrà fare i conti con alcuni segreti che verranno a galla…