Regista: Lauren Gussis
Anno: 2018 – in produzione
Stagioni: 2
Episodi: 12
Durata: 40-53 (episodio)
Genere: commedia nera
Cast Principale: Debby Ryan, Dallas Roberts, Christopher Gorham, Alyssa Milano, Michael Provost, Erinn Westbrook, Sarah Colonna, Irene Choi, Kimmy Shield.
Trama: “Insatiable”, che tradotto significa “Insaziabile”, è una nuova produzione Netflix. La protagonista è Patty Bladell, un adolescente in sovrappeso vittima di bullismo al liceo. Dopo un incidente, Patty viene ricoverata per tre mesi con la mandibola fratturata e perde trenta chili, diventando così una ragazza bellissima e super sexy pronta a vendicarsi delle torture subite negli anni. Per questa sete di rivincita, la sua vita si incrocerà con quella di Bob Armstrong, un avvocato e consulente di moda caduto in disgrazia a seguito di false accuse di molestie gettate su di lui da una ex cliente, Regina. Patty e Bob si ritroveranno a fare i conti non solo con i rivali del concorso di bellezza “Miss Magic Jesus”, ma anche con i fantasmi del loro passato.
Recensione: Questa serie tv, oltre a parlare di adolescenza, riesce a mischiare l’importanza dell’unione con la famiglia, l’omosessualità e il bullismo. E’ stata molto criticata accusandola di body-shaming, hanno addirittura firmato una petizione per fermarla e chiuderla. Ma sia Netflix che il regista hanno resistito sostenendo che la serie non trattasse affatto di questo argomento, ma ben altro. La petizione non è servita a molto, infatti poi la protagonista Debby Ryan ha annunciato con un post su Twitter che ci sarà una nuova stagione. Che succederà a Bob e alla nostra cara Patty? Ci sarà una nuova gustosa vendetta per loro? Chi lo sa, dobbiamo solo aspettare il 2019 con la nuova stagione!